Pagamenti
I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell'IVA in caso di spedizioni in UE. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati al cliente in fase di checkout, prima della finalizzazione dell'acquisto. Per le spedizioni extra UE eventuali costi di sdoganamento sono a carico del cliente finale.
Le modalità di pagamento disponibili sono:
- PayPal
Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
- Carta di credito/debito
Sono accettate carte di credito/debito dei circuiti Mastercard, Visa, American Express, Maestro, etc.
Le transazioni sono protette dal 3D Secure e in linea con le nuove direttive sui servizi di pagamento*.
- Apple Pay, Google Pay, Shop Pay
Puoi rendere lo shopping online ancora più facile, veloce e sicuro, utilizzando il tuo account Apple Pay, Google Pay o Shop Pay. Finalizza l’acquisto utilizzando le informazioni già memorizzate sui tuoi account per pagare gli articoli acquistati sul nostro sito web.
- Scalapay
Scalapay è un metodo di pagamento che ti permette di acquistare online e pagare in tre comode rate con scadenza mensile. Il servizio non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza. Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate nei due mesi successivi. Questo metodo di pagamento è disponibile solo per importi inferiori a 1000€.
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione."
- Twig Pay
Twig Pay è un'opzione di pagamento online integrata, basata sull'economia circolare ed a favore della sostebilità, che consente ai consumatori di pagare utilizzando il valore dei loro articoli fisici usati.
*A partire dal 14 settembre 2019, la nuova direttiva sui servizi di pagamento, nota anche come PSD2, sarà implementata in tutti i paesi dello Spazio Economico Europeo (SEE). La PSD2 introduce nuovi e severi requisiti di sicurezza per i pagamenti elettronici volti a ridurre il rischio di frode.